SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

MOLINO VECCHIO – GORGONZOLA

Codice Meccanografico: MIMM8E601C

Scuola Secondaria di 1° grado “Molino Vecchio”
Via Umbria, 1 – tel. 02 9510123
Costruita inizialmente negli anni ‘70 come succursale della Scuola secondaria Leonardo da Vinci , a seguito di dimensionamento è stata assegnata all’Istituto comprensivo Molino Vecchio intorno al 2010. L’ edificio, composto da due piani, è situato alla periferia sud del paese al di là del naviglio Martesana e attiguo alla Scuola primaria. Ospita attualmente 12 classi; è circondato da un ampio giardino ed è adiacente al centro sportivo Seven Infinity , usufruendo anche dell’ampia palestra. Tutte le aule sono cablate in rete con collegamento in fibra ottica e dotate di Monitor Touch interattivi multimediali. L’edificio è dotato di ascensore e di comodo accesso per i disabili. Al piano superiore sono presenti i laboratori.

CLASSI FUNZIONANTI A.S. 2023/2024 N. 12

CLASSI PRIME A-B-C-D